fortezza navarone

« Older   Newer »
  Share  
.STEELSOUL.
view post Posted on 12/11/2009, 19:09




eruu d. lightgun 7000b

kai volava alto nel cielo, tra le nuvole, si era fatta notte, il cielo costellato di stelle ricopriva la visuale di eruu che stava smettendo di russare vicino alle orecchie di kai, che, senza un rumore si sarebbe addormentato come fa frequentemente quando vola,
eruu si svegliò, il torpore del sonno gli velava gli occhi, l'energia spirituale e l'energia vitale è stata recuperata, in appena 4 ore di sonno profondo, le batterie(l'energia espressa in percentuale) erano cariche, il pirata si alzò, si avvicinò a zoro, vide la situazione del compagno e si accorse delle labbra diventate bluastre, il veleno deve averli procurato una ricaduta, forse la tisana non è bastata, questo vuol dire che si deve passare alle maniere forti!
dalla sua sacca uscì una siringa, e una foglia verde presa dal giant jack su skypea, con una trasmutazione della foglia ne fece uscire un estratto concentrato della sostanza, mettendo il liquido nella siringa, glielo iniettò nel braccio, dopo breve sarebbe tornato a correre e a saltare come un pischello...
kai si addormenta
inizia a precipitare inesorabilmente verso il basso, eruu, non riuscendo a rimanere attaccato all'animale si stacca e cade
AAIIUUTOOOOOOOOO
eruu afferra la croce, ma non potendo fare niente con ella la tiene stretta a se, vede in basso un'isola, con degli insediamenti umani
grandioso! adesso se mi schianto muoio, e se cado in acqua muoio...sarebbe un buon momento per pregare, ma sono ateo...
eruu accelerava,
nel frattempo, sull'isola, la fortezza navarone stava entrando il capitano di vascello basque grand, in piedi sulla polena della nave, vide piombarsi addosso qualcosa, senza indugio, unì i pugni, facendo illuminare le braccia dell'armatura di ferro, e con un pugno devastante deviò il corpo contro una parete interna della fortezza navarone, il corpo era eruu.
ahia...sono tutto a pezzi...non mi riesco a muovere......fuzz...
le batterie del pirata erano scariche, il cuore batteva ancora, ma non poteva muoversi,
proprio quel giorno stava facendo una visita alla fortezza niente popo di meno che il dottor vegapunk in persona!
accorgendosi del ragazzo schiantatosi contro la parete rocciosa decise, con un equipe medica di operarlo, e salvargli la vita, in breve eruu fu trasportato in una sala operatoria, dove gli sostituirono i numerosi pezzi meccanici danneggiati con dei pezzi nuovi e leggermente più resistenti dei precedenti.
Nella sala operatoria eruu si stava leggermente svegliando dall'anestesia, quando tentò di guardare in faccia il dottore vide una luce abbagliante, che gli offuscava la vista, inoltre non poteva muovere il corpo
dove sono?...vega?vegapunk?che ci fa lui qui?un attimo! perchè le mie mani non si muovono?ehi!perchè non mi sento il corpo?
stai buono, non ti agitare, so chi sei, eruu giusto?da quanto tempo non ci si vede, l'ultima volta che ti ho visto è nel mio laboratorio quando mi mostrassi l'elettrolisi dell'acqua, che bei ricordi...ma non ti agitare, ti sto solo sostituendo alcuni pezzi rotti, certo che ti sei dato da fare negli ultimi quindici anni, ho quasi finito, tra poco collegherò il tuo cervello con il resto del corpo
mi ha scollegato il cervello?ma è pazzo?potrei morire!
ho finito, ora me ne vado, stammi bene...
il dottor vegapunk si allontana dal lettino operatorio, si lava le mani e se ne va, le luci si spengono, e un assistente ricollega il mio cervello al corpo
EHI VEGA! ASPETTA!TI DEVO PARLARE
eruu rincorre il vecchio compagno di laboratorio per il corridoio, vegapunk si ferma sotto una lampadina dalla luce piuttosto intensa, tanto da rendere di nuovo l'immagine del suo volto sfuocata, il dottore non si gira, dicendo quasi irritato:
fermati, che vuoi?
eruu si ferma distante da lui, rivelandogli il suo desiderio
ho sentito che studi i frutti del diavolo, e vorrei farti una richiesta, se potresti farmi recuperare la mia anima, togliendomi i poteri...
sei pazzo!non posso fare una cosa del genere!posso studiare i frutti del diavolo, è vero, ma non posso togliere il tuo potere per farti riavere l'anima!non sono un dio!potrei al limite estrarre una parte del tuo potere e immetterla in un oggetto, ma questo sarebbe inutile per te, visto che puoi far emergere la tua energia anche da quella croce!il massimo che potrei fare nelle mie capacità è di toglierti il potere acquisito dai frutti del diavolo, ma a quel punto non avresti i tuoi poteri...ne la tua anima!
so che vorresti fare

ah si? e che vorrei fare?
tu vuoi sopravvivere, vero?
eruu china la testa guardandosi i piedi
gia, il mio unico sogno non è di diventare il re dei pirati, o di trovare il mitico one piece, ma voglio solo sopravvivere, se a otto anni avvessi saputo delle conseguenze nel mangiare un frutto del diavolo, ora starei sonnecchiando su di un'isola progettata da menel mare meridionale...invece ti stavo cercando per poter sapere se mi potevi aiutare a recuperare la mia anima, anche rinunciando ai miei poteri...ma a quanto pare mi sono sbagliato...
...la morte non è la fine...è solo l'inizio di una nuova vita, anche per chi ha il dono di un frutto...ora me ne devo andare, se troverai una nuova meta oltre quella di sopravvivere avvertimi!la vita è una sola, vivere non ti limita a respirare...
il dottore muoveva dei passi in avanti
aspetta!ho trovato!farò...il giro del mondo!riuscirò a raggiungere raftel!l'ultima isola della rotta maggiore!
se è così allora buona fortuna!...(l'immagine del volto di vegapunk coperta da un'ombra, tranne la bocca, che si accinge ad un sorriso)
il dottore se ne va, eruu rimane da solo nel corridoio
ora ho un sogno?qualcosa per cui vale vivere?Sì!!!ma ora che ci penso, dov'è finito zoro, e kai?
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 01:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,985
Location:
da casa mia

Status:


SPOILER (click to view)
Per piacere continua a lasciarmi al di fuori delle avventure, nn ho molto voglia di ruolare al momento e vorrei che Zoro tornasse un solitario quando tornerò
 
Web  Top
.STEELSOUL.
view post Posted on 10/12/2009, 00:07




SPOILER (click to view)
ok


eruu d. lightgun 7000b
eruu si aggirava sospetto nei corridoi della fortezza, erano lunghi, non molto ampi e abbastanza illuminati, qualche luce al neon lampeggiava, poco tempo dopo si sarebbe fulminata, eruu continuava a camminare nei corridoi deserti, ne un dottore, ne un macchinista, ne un marinaio, ma dov'erano finiti tutti?era meglio non saperlo, dopotutto si trovava in una base dei marine, e trovare qualcuno significherebbe essere sgamati e catturati, appena eruu pensò a questa prospettiva si mise a ridere
ahahahahahah...io...catturato... ahahahahahah...sigh...
ehi!c'è qualcuno qui?
dannazione!
eruu si mise a correre in direzione opposta alle voci, e si scontrò contro un uomo grande grosso e muscoloso, con un'armatura di ferro sotto gli abiti, portava la tipica giacca degli alti ufficiali dei marines appoggiata sulle spalle a mo' di mantello, e da sotto una giacca di colore blu scuro con dei fronzoli dorati e varie medaglie al valore, si vedeva che era un tipo importante, non per questo era un capitano di vascello venuto in visita a ispezionare la base navarone, quell'uomo era il capitano di vascello basque grand, detto l'alchimista di ferro e sangue, alto due metri e poco più vide eruu caduto a terra
eruu?brutto bastardo, che ci fai tu qui?ti hanno catturato finalmente!
ma non ci penso proprio!e tu chi sar...
eruu alzando gli occhi vide l'uomo in faccia, era l'uomo che nella sua isola natale fece il più gran numero di vittime, ai tempi, i capitano di vascello faceva parte delle forze governative dell'isola di amestris, si diceva che poteva tramutare il proprio corpo in ferro senza l'aiuto di un frutto del diavolo, ovviamente non poteva tramutarlo, come dicevano le voci di corridoio dell'epoca, ma solo ricoprirlo con il ferro presente nel sangue, alchimia di rutin, aiutata da simboli alchemici incisi su gran parte dell'armatura di ferro che indossava,
il suo volto era un viso squadrato dalla pelle scura, calvo, con un naso a patata e dei lunghi baffi dritti all'insù, l'espressione cruciata era marchiata a fuoco su questo esemplare di soldato.
Basque grand prese il ragazzo per la camicia e lo sollevò a mezz'aria dicendogli con tono altisonante e minaccioso
tempo addietro ti avevo ridotto carne da macello, e sei sopravvissuto, questa volta non accadrà lo stesso
l'omaccione tirò una poderosa capocciata al ragazzo stendendolo a terra, eruu aveva la fronte arrossata, un momento di distrazione non gli permise di assorbire il colpo
questo sarebbe stato un osso alquanto duro per l'alchimista distruttore
 
Top
.STEELSOUL.
view post Posted on 26/12/2009, 02:31




eruu d. lightgun 7000b

l'alchimista di ferro e sangue creò un bagliore sui simboli sul braccio e trasformò le nocchie della mano in un batticarne, un pugno del genere eruu non sarebbe mai riuscito ad assorbirlo e rimanere intero allo stesso tempo, visto che se assorbiva l'energia prodotta dal colpo gli avrebbero fatto molto più male i cunei alla punta del pugno, sarebbe stato un grande scontro tra due grandi alchimisti, il primo, un uomo alto grosso e muscoloso con dalla sua parte l'alchimia del ferro grazie a cerchi alchemici, il secondo alto ma non troppo, mingherlino e dalla sua un frutto del diavolo e l'alchimia applicata alla materia
lo scontro iniziò
basque grand tirò un pugno a terra con la mano-batticarne, eruu lo evitò facendo fare un buco nel pavimento al capitano di vascello, eruu si alzò in fretta per mettersi in guardia o quanta guardia poteva avere un mingherlino come lui e decise di partire alla stragrande
hai mai provato un calcio al quadro della velocità della luc...
fu bloccato da un pugno dirompente del capitano che lo fece schizzare alla fine del corridoio con un buco nel muro
ma quanto parli?stai zitto e muori velocemente!
"sapevo di dover trovare un nome più corto alla mossa...auch..."
il capitano di vascello partì all'attacco con un'altro dei suoi mirabolanti pugni, eruu lo evitò abbassandosi, il pugno del capitano si schiantò contro il muro aumentando la misura del buco creato da eruu all'impatto, eruu abbassato si trovava placcato in ogni via da quell'uomo che faceva da muro umano, puntò le mani verso di lui ed emise un raggio laser d'energia
EJETTO!
sembrava un'onda energetia più potente di quelle utilizzate in precedenza, stranamente l'energia dentro di lui scorreva più velocemente, forse era dovuto a qualche modifica
"ma certo! è stato vega!deve aver messo dei filamenti d'oro nelle mie mani in modo da far scorrere più velocemente l'energia!"
a quel colpo il capitano indietreggiò di parecchi passi,
eruu conosceva la potenza fisica di quell'uomo, avrebbe potuto parare un rinoceronte in carica e scaraventarlo lontano come se fosse una bambola di pezza, se eruu lo avesse colpito con uno dei suoi soliti colpi, basque grand non si sarebbe neanche mosso di un millimetro,
il colpo era andato a segno in pieno, ma la dannata armatura attuttì quel poco di danno che aveva subìto, il ragazzo vedendo il suo antagonista indietreggiare ne approfittò per lanciargli contro una scarica di sfere di energia che lo colpirono ripetutamente, ma il capitano aveva una difesa impenetrabile, ogni colpo era stato attuttito o dall'armatura di ferro o dai suoi poderosi muscoli,
era il turno del capitano di vascello, unì i pugni, dei cerchi alchemici sugli avambracci si illuminarono di azzurro, mise i pugni a terra e dal pavimento ne uscirono delle lame taglienti ricoperte di ferro, probabilmente prese dal suo sangue...invece
grazie ragazzo hai fatto il tuo dovere...
buttando al lato del corridoio un ragazzo con una ferita al collo molto profonda, sarebbe stato inutile aiutarlo, visto che il ferro non era del sangue di basque ma del ragazzo
le lame si proiettarono contro eruu uscendo rapidamente dal pavimento, eruu le evitò con difficoltà e si fece alcuni tagli poco profondi, il terreno era impraticabile, tranne per uno con i piedi serrati in calzature di ferro, come il capitano, ma eruu se ne sbatteva altamente, e camminando di punta in punta delle lame come uno spericolato trampolista si gettò su basque illuminando una gamba
ENERUJII GERI(calcio energetico)il calcio alla velocità quadra a quella della luce lo colpì al tricipite destro, smuovendolo di pochi centimetri
ma che?dovrebbe schizzare fuori dal palazzo e rompere un paio di muri!
sorpreso vero?i tuoi calci possono essere più veloci di quelli dell'ammiraglio borsalino, ma i suoi calci sono potenti, nelle tue gambe invece c'è solo presunzione di poter vincere, la velocità è peso, ma se non ci sono i muscoli a fare il peso come puoi renderlo efficace? tradotto...ne devi mangiare di pastina per battermi!
il capitano di vascello gli afferrò la gamba e fece penzolare eruu dalla gamba afferrata, l'altra mano dell'armatura si trasformò in un batticarne come con la destra, e inizzò a percuotere il ragazzo fino a fargli perdere i sensi

eruu era incoscente, svenuto mentre il suo corpo veniva tartassato da uno che poteva essere un ottimo macellaio se fosse in altri panni, ma ad un tratto eruu fece quello che sapeva fare meglio di tutto, pensare
"ha ragione, il mio calcio è rapidissimo, più di quello dell'ammiraglio kizaru, ma le mie gambe non hanno forza, fanno solo da zavorra portata dalla velocità esponenziale dell'energia...
...
io...non ho forza, non l'ho mai avuta, ma sono sempre stato un intellettuale, sono sempre riuscito a trarmi in salvo dalle situazioni più rischiose con il cervello, se non avessi questo potere non mi sarei mai spinto così lontano da casa, potevo stare sulla mia isola se non mi fosse saltato in mente di mangiare il frutto del diavolo venerato dal villaggio per portare la salvezza, non dovevo mangiarlo io, ma il cavaliere dell'isola, l'uomo più forte e valoroso dell'isola, che poi sia stato ammazzato prima di mangiarlo è un'altra cosa, ma...nessuno sapeva del potere del frutto, qualcuno doveva salvarci e a me è venuta la brillante idea di mangiarlo quando nessuno mi ascoltava...tanto nessuno mi ha mai ascoltato su quell'isola, e così ho fatto, ho mangiato il frutto del diavolo e ho acquisito il potere del controllo delle energie in breve tempo, con questo potere potevo tradurre l'energia potenziale contenuta in ogni cosa in parole, potevo potenziare al massimo i miei arti e muoverli alla velocità2 della luce oltre che fare un sacco di altre cose che ho scoperto viavia con gli anni, ma sono sopravvissuto a questo tizio su quell'isola, l'unico che sia riuscito a fermarmi, anche perchè è stato il decimo, se non fosse per il frutto del mare non sarei mai partito dall'isola, non avrei mai incontrato kai e la mia croce d'oro che mi accompagnano sempre in ogni viaggio, non avrei mai incontrato vegapunk e le sue stramberie, non avrei mai regalato quella spada a quel ragazzo, nel mare meridionale, non avrei mai incontrato il capitano cricket e cinthya, NO!non morirò oggi!capito corpo?svegliati!"

eruu si svegliò di soprassalto, mentre basque grand lo stava ammazzando di botte, mentre lo teneva ancora per la gamba, da quando perse i sensi passarono appena trenta secondi, forse il potere del frutto gli permetteva di pensare più velocemente delle comuni persone
distacco!
la gamba si staccò rimanendo attaccata al resto del corpo tramite un resistentissimo filo in fibra di carbonio e tracce di titanio,
kamikaze control!
la gamba emettendo energia fece una reazione simile a quella di una bomba, prendendo in pieno il capitano di vascello, velocemente la gamba si riattaccò al resto del corpo
CLUNK
bene, ora faccio sul serio!
 
Top
3 replies since 12/11/2009, 19:09   521 views
  Share