Naruto 42 [THREAD UFFICIALE]

« Older   Newer »
  Share  
Sakon94
view post Posted on 26/4/2009, 09:23




NARUTO 42

image

Jiraiya, penetrato da solo nel covo del misterioso Pain, sceglie di sacrificarsi per il bene del Villaggio della Foglia, perché, benché si trovi in pericolo di vita, rinuncia a fuggire pur di carpire il segreto del fortissimo antagonista. Di Pain si ignora difatti sia l’identità che il segreto dei poteri che lo fanno sembrare imbattibile. Nel frattempo Sasuke e Itachi finalmente si incontrano per la resa dei conti. Ne segue un furibondo duello che vedrà gli ultimi degli Uchiha dar fondo a ogni tecnica pur di prevalere nella loro lotta fratricida.
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 16:37
Avatar

Shaper of Dreams

Group:
Member
Posts:
16,005
Location:
A silly place, on second thought

Status:


devo dire che la battaglia per mio manga preferito è definitivamente fra naruto e One piece, entrambi hanno trame coinvolgenti estorie emozionanti, senza per questo sacrificarne l'umorismo e la leggibilità
 
Top
.the king.
view post Posted on 26/4/2009, 16:56




già è vero...anche per me è cosi, però una cosa che mi piace di One Piece è il fatto che sono un gruppo ognuno con un carattere diverso molto bella sta cosa, mi piace il fatto che siano in tanti i protagonisti e non uno solo
 
Top
Sakon94
view post Posted on 26/4/2009, 17:02




Beh in Naruto è normale che sia Naruto il protagonista, però anche gli altri personaggi hanno un importante ruolo nella storia. Basti pensare alle saghe dedicate ai vari personaggi come Shikamaru, Sasuke, Jiraya... in esse Naruto assume un ruolo secondario...

Secondo me come trama e disegni vince Naruto, ma come personaggi, carattere e varietà vince One piece...
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 17:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,985
Location:
da casa mia

Status:


secondo me in chiave comicità vince One piece. Naruto è comico solo in alcuni punti, quando Naruto fà qualche stupidata o Jiraya si comporta da maniaco.
Su One piece personaggi comici ce ne sono diversi e le azioni divertenti sono di più.

Del resto sono due ottimi manga
 
Web  Top
Sakon94
view post Posted on 26/4/2009, 17:53




si come comicità è molto meno serio One Piece... ma secondo voi per quanto continuerà ancora Masashi Kishimoto con Naruto? Lo shippuden sara la sua ultima fermata?
 
Top
.the king.
view post Posted on 26/4/2009, 17:55




x me si...credo finisca cn lo shippuden purtroppo
 
Top
Sakon94
view post Posted on 26/4/2009, 17:58




spero gli dia un degno finale... ^^
 
Top
predalien
view post Posted on 26/4/2009, 18:11




anchio la penso come sakon i disegni di naruto sono migliori ma vince one piece per la caratterizzazione dei personaggi.
Quest'ultimo numero mi ha fatto impazzire,però adesso che ci penso la squadra formata da sasuke non ha fatto niente fino ad adesso spero che nel prossimo numero entrino in azione
 
Top
Sakon94
view post Posted on 26/4/2009, 18:17




fidati, ho letto uno o due spoiler... ci dara da gustarcela ^^
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 23:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,985
Location:
da casa mia

Status:


cavolo, voglio vedere lo scontro fra Kisame e Suigetsu (e questo il nome? nn mi stò confondendo, vero?), x me è più interessante dello scontro fra i fratelli. L'esito è meno scontato e cmq due esperti di spada che si scontrano sinora nn mi ricordo di averlo visto..o sbaglio?
 
Web  Top
Sakon94
view post Posted on 27/4/2009, 13:25




due esperti di spada sono Sasuke e Orochimaru, anche se non hanno usato le spade nel loro scontro... XD
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 14:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,985
Location:
da casa mia

Status:


Orochimaru e Sasuke nn le usano mai le spade, sinceramente io direi che sono per lo più degli oggetti che li aiutano nell'eseguire le loro tecniche, ma a mio parere nn ne sono esperti.
 
Web  Top
Sakon94
view post Posted on 27/4/2009, 15:44




non puoi sapere che Sasuke non sia un buon spadaccino considerato che la usa poco...

Se proprio vuoi due spadaccini prendi Zabuza e Kakashi, anchq se lui non la usa molto è molto bravo nell'utilizzarla...
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 15:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,985
Location:
da casa mia

Status:


Sasuke, come Kakashi, secondo me impara grazie allo Sharingan. Zabusa era uno spadaccino, mi sarebbe piaciuto vederlo contro Kisame
 
Web  Top
20 replies since 26/4/2009, 09:23   37581 views
  Share