devo rispondere a troppe cose in tag e non vorrei ammorbare li utenti, e intasare la tag, con cose di cui non li frega una bega...
CITAZIONE
giasco: provvederò io in settimana, ne facci di più belli che questi sono anche bruttini...basta sfregarmiXD puoi chiedermi altre 2 cose XD comunque io non ho ricevuto nessun mp, e king ha avuto dei problemi per il quale non ha potuto essere su forumfree e quindi non li ha letti
allora, forse non hai capito o hai problemi di comprendonio...sai leggere per caso?
CITAZIONE
Weakness: genio della lampada, sono circa due settimane che, io e un mio collaboratore, mandiamo mp sia a king che a torciaumana e tutti e due rispondono con la stessa cosa: "informerò al più presto il mio collaboratore per toglierle". ti sembra che debba essere ancora paziente e gentile? vedi un pò te...
quale pezzo di "tutti e due rispondono" non hai capito...king ha risposto e anche più di una volta.
CITAZIONE
giasco: inviamelo anche a me la prossima volta non solo a torcia e king magari loro non li hanno letti, sai, la gente ogni tanto ha una vita sociale...
invio gli mp, come ogni persona normale penserebbe, in primis al founder. dopo che king ha detto di non esserci molto sul forum e averci consigliato di rivolgerci a torciaumana, a chi li avrei dovuti inviare?
e inoltre, guarda che tutti hanno una vita sociale, se smettessi un attimino di consumarti il pene sui shemale e recuperassi un pò di vista, capiresti, leggendo adeguatamente, come stanno le cose.
CITAZIONE
torciaumana: a me king mi ha detto che dato che devono cambiare la grafica gli è stato detto che possiamo tenerli
aah, scusate allora...non avevo capito che siete in due ad aver problòemi di comprendonio...
ti ho inviato l'mp dove ho anche sottolineato il pezzo in cui l'altro admin del forum di cui faccio parte dice chiaramente che "dovremo cambiare skin a breve. dopo che l'avremo cambiata sarete liberi di prenderli, ma ora vi devo chiedere di toglierli." sbaglio di nuovo? ricontrollati l'mp, a cui tra l'altro hai risposto...
cioè, solo dreamstill è una persona ragionevole quà dentro?
io non ho nessun interesse nel menarvi le palle in continuazione. è una questione di correttezza. siccome noi dovremo cambiare skin vi piacerebbe se prendessimo qualcosa dalla vostra? (sempre se l'avete fatta voi)
non ho voglia di tornare ogni volta a controllare. toglietele e non se ne parla più.
in caso contrario le faremo togliere a li staffer forumfree con il classico bottone "segnala abusi".
non mi interessa cosa mettete. prendetevele preimpostate o qualunque cosa vogliate ma le nostre le dovete togliere.
spero di non dover rompere ancora il cazzo. sia per voi, perchè capisco che è una rottura di palle; sia per me, perchè le mie palle stanno iniziando a girare potentemente.
a risentirci.
Monkey killing monkey killing monkey over pieces of the ground.
Silly monkeys.
Give them thumbs, they make a club to beat their brother down.
How they've survived so misguided is a mystery.
Repugnant is a creature who would squander the ability
To lift an eye to heaven, conscious of his fleeting time here.
Gotta divide it all right in two.